Dungeonata 2010: ecco i vincitori

Come da manuale (di GdR, ovviamente) si è tentuta ieri pomeriggio la premiazione della Dungeonata 2010 presso i locali del negozio STRATAGEMMA (Via dei Servi 15/r, Firenze). I giocatori dei gruppi partecipanti sono stati presenti quasi in toto e l’aspettativa per il primo premio è stata effettivamente alta, sebbene avessimo ben specificato che l’evento non è stato assolutamente competitivo. Come già detto, la redazione ha assegnato dei voti in merito al buon gioco di ruolo dei gruppi e al raggiungimento degli obiettivi dell’avventura, decretando un primo classificato, due parimerito per il secondo e terzo posto e un ex-aequo per i gruppi dal quarto all’ottavo. Così, come potete vedere dalla foto qui sotto, il gruppo vincitore è stato quello de I CAINITI, che si è portato a casa una bellissima mattonella con una illustrazione fantasy personalizzata da ROG con i loghi di Stratagemma e di Anonima Gidierre e il nome del gruppo vincitore. Nella pagina della gallery trovate anche altre foto della premiazione, mentre in quella della Dungeonata abbiamo inserito la classifica finale. Per chi non fosse riuscito a partecipare a queste sessioni di gioco, ricordate che alla prossima edizione di FirenzeGioca (2 e 3 ottobre prossimi) potranno rigiocare 3 gruppi in una ulteriore giornata di gioco, mentre nel 2011 chissà…

La redazione tutta ringrazia di cuore STRATAGEMMA per la collaborazione, l’impegno organizzativo e l’amicizia dimostrata per questo e altri eventi di comune organizzazione.


2 pensieri riguardo “Dungeonata 2010: ecco i vincitori”

  1. Wooow! Davvero un bellissimo premio!
    Mi ricordo di quando, tanti anni fa, i premi Anonimi erano di un altro spessore (Gianni, correggimi se sbaglio… una volta a Lucca regalammo una VHS di “Omicidi & Incantesimi… registrata da Italia 7 ,vero?)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*