Concorso fotografico “la TUA stanza profonda”: proroga al 24 aprile

Come forse ricorderete, un paio di mesi fa su questo sito vi abbiamo presentato il concorso fotografico gratuito per giocatori di ruolo “La TUA stanza profonda”, organizzato dal blog di cultura ludica Gattaiola.it e dall’associazione RiLL – Riflessi di Luce Lunare, con il  supporto del festival Lucca Comics & Games e dei concorsi ad esso collegati, nonché della casa editrice Laterza e della rivista Io Gioco, concorso ovviamente ispirato al quasi omonimo romanzo d’atmosfera ruolistica La stanza profonda dello scrittore toscano Vanni Santoniselezionato lo scorso anno nella dozzina finale del Premio Strega. 

Ebbene, sappiate che il termine ultimo per l’iscrizione della fotografia della vostra “stanza profonda” (luogo di interazione ruolistica inteso nel suo significato più ampio), eventualmente accompagnata da un breve testo di corredo, è stato prorogato alla mezzanotte di martedì 24 aprile.

Inoltre la procedura di partecipazione è stata semplificata: le foto, oltre ad essere caricate sul sito https://trofeo.rill.it, possono altresì essere trasmesse via e-mail all’indirizzo latuastanzaprofonda@gattaiola.it, e la liberatoria delle persone raffigurate nelle immagini inviate potrà essere fornita anche dopo la conclusione del concorso, ai fini dell’esposizione delle opere finaliste a Lucca Comics & Games 2018.

Chi fosse interessato, può scaricare il nuovo bando di concorso cliccando sul seguente collegamento: Bando concorso fotografico "La TUA stanza profonda" - proroga (101). Maggiori dettagli o informazioni su gattaiola.it e rill.it.

Con l’occasione, vi ricordiamo che, come avrete letto sul recentissimo numero 99 di Anonima Gidierre, anche la scadenza per partecipare all’altro importante concorso promosso da RiLL – Riflessi di Luce Lunare (col patrocinio del festival internazionale Lucca Comics & Games), e cioè il XXIV Trofeo RiLL per il miglior racconto fantastico, è stata prorogata, visto l’elevato numero di richieste pervenute in proposito. L’ultimo giorno per partecipare al Trofeo sarà infatti il 27 aprile 2018.

Non c’è certo bisogno di rammentarvi come Anonima ed il Trofeo RiLL siano legati tra loro da tempo immemorabile, visto che ogni anno da più di venti anni ospitiamo sulle nostre pagine almeno uno dei racconti finalisti.

Il bando aggiornato del premio letterario a tema fantastico è consultabile a pagina 32 del numero 99 di Anonima Gidierre. Per maggiori informazioni visitate il sito rill.it oppure scrivete una mail a info@rill.it.

Dai, partecipate: mancano soltanto dieci giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*