Torna la Dungeonata a FirenzeGioca!

Dopo la pausa estiva riprendiamo ad informarvi sulle nostre attività con le vacanze oramai lontano miraggio alle nostre spalle; si riparte cercando di  prepararci per le manifestazioni ludiche che sollazzeranno il nostro autunno, magari rendendo meno grigie le piovose giornate di ottobre. L’1 e il 2 di quel mese, come sempre al Teatro Saschall di Firenze, si terrà l’annuale edizione di FirenzeGioca, manifestazione che oramai da diversi anni allieta il panorama fiorentino delle kermesse ludiche proponendo al pubblico di ogni età tipologie di giochi veramente per ogni palato. E Anonima Gidierre non poteva mancare, oramai ospite fisso praticamente dal primo anno, con la sua nuova edizione della Dungeonata. L’evento, che lo scorso anno ha riscosso un discreto successo, prevede una sessione di Dungeons & Dragons 3.5 scritta e arbitrata dai nostri master ma giocata in contemporanea da due o tre gruppi che interagiranno nella stesso “ambiente” di gioco. E la cosa più importante è che il tutto sarà COMPLETAMENTE GRATUITO!! Allora, cosa aspettate a iscrivervi? Leggete il regolamente a questa pagina e poi mandateci una mail all’indirizzo anonimagdr@yahoo.it. Ci vediamo a FirenzeGioca, non mancate!!

2 pensieri riguardo “Torna la Dungeonata a FirenzeGioca!”

  1. Prenotiamo un posto per 4-6 giocatori! Non abbiamo ancora inviato tutto perché dobbiamo prima stabilire quanti siamo! Non rubateci il posto, per piacere. 😉

  2. Perfetto, ci fa molto piacere! Cercate di mandare una email quanto prima con questi dati: nome e cognome dei partecipanti (anche se per ora siete in 4 mandate pure, gli altri si possono aggregare in un secondo momento), nome della squadra, un numero di cellulare di un referente del gruppo per essere contattati per varie ed eventuali. Grazie mille e ci vediamo a FirenzeGioca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*